Pagamenti Sicuri per Acquisti Sereni

Tanti metodi di pagamento disponibili per rendere più semplici i tuoi Acquisti

Sul nostro portale potrai acquistare in tutta tranquillità e pagare i tuoi prodotti con il metodo di pagamento che preferisci. Più scelta ti garantisce maggiore flessibilità e una sicurezza completa. Potrai pagare i tuoi acquisti con i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato per 5 giorni, trascorsi i quali l'ordine verrà annullato. L'invio di quanto ordinato avviene solo dopo l'effettivo accredito sul conto corrente.

E' preferibile indicare nella causale del bonifico il numero di ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico saranno riportate nella conferma dell'ordine. 

Ricarica Postepay

In caso di pagamento tramite Ricarica Postepay sulla Carta del Venditore, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato per 5 giorni trascorsi i quali l'ordine verrà annullato. I dati della Postepay su cui effettuare la ricarica saranno riportati nella conferma dell'ordine.

La ricarica PostePay può essere effettuata presso un qualunque ufficio postale, presso tutte le ricevitorie Sisal (quelle del Superenalotto) oppure, per i correntisti Banco Posta e clienti Postepay, direttamente online dal sito delle Poste Italiane. 

Carta di Credito/Debito

Il pagamento con carta di credito (Visa o Mastercard) la transazione avviene tramite la società TS Pay - TeamSystem, il cliente una volta confermato l'ordine ricevera via mail (sabato, domenica e giorni festivi è necessario attendere il primo giorno lavorativo utile) la relativa conferma ed il link per poter effettuare il pagamento con la carta di credito con collegamento diretto al gateway bancario, l'evasione dell'ordine avverrà comunque nelle tempistiche indicate nelle schede dei prodotti. E' obbligatorio, per l'eventuale verifica anti frode, fornire un recapito di rete fissa (no voip, no cellulare) qualora non se ne possegga uno potrà essere comunicato quello di un parente/vicino/luogo di lavoro in mancanza, a ns. totale discrezione, l'ordine verrà annullato e rimborsato.