Le domande, e le risposte, frequenti prima di ogni acquisto.


I prezzi sono iva inclusa?

Tutti i prezzi sono iva (22%) inclusa.

I prodotti sono nuovi?

Tutti i ns. prodotti sono nuovi, chiusi e sigillati.

I prodotti hanno garanzia “Italia”?

Tutti i ns. prodotti, trattandosi di prodotti ufficiali per mercato italiano, godono della garanzia del produttore italiano (esempio: Acer italy, Asus italia, Sony italia, ecc), non trattiamo prodotti cosiddetti di “importazione parallela” e/o "garanzia europa"

Il trasporto è assicurato?

Il costo del trasporto include l’assicurazione.

È possibile modificare la configurazione hardware e/o software del prodotti?

Non è possibile, non apportiamo alcun tipo di modifica hardware o software ai prodotti chiusi e sigillati.  

Ho la p.iva è possibile ricevere la fattura?

Certo, tutti i ns. prodotti sono fatturabili sarà sufficiente compilare in fase di registrazione il campo “azienda”,  “p.iva” e "codice Sdi" o "Pec"

Perchè fate la verifica antifrode e chiedete un numero telefonico di rete fissa?

Malgrado tutti i sistemi di sicurezza attuati dai vari gateway bancari i tentativi di frode, in particolar modo per il ns. settore merceologico, sono all'ordine del giorno e dato che ne rispondiamo poi noi direttamente ovvero rimborsando il malcapitato (effettivo titolare della carta di credito clonata) dobbiamo, senza se e senza ma, esserci certi o almeno al di là di ogni ragionevole dubbio che non siamo in presenza di un tentativo di frode.

I tempi di spedizione quali sono?

Generalmente la spedizione avviene in base alla priorità acquisita, ci impegniamo, salvo eventi non prevedibili, a garantire la consegna entro 4/7gg lavorativi.

Ancora dubbi o domande da farci?

Contattaci subito e saremo ben felici di rispondere alle tue domande.