HP Inc CAREPACK ACTIVE CARE 5 ANNI ON SITE NBD NOTEBOOK (ELITEBOOK 700/800) U17YJE
HP Inc
Pagamento sicuro e acquisti semplici.
Valutazione media di 4.8 su oltre 55000 clienti!
Consegna in 4/7 giorni Lavorativi
GENERALE | Tipo garanzia: Estensione | Spec. tipologia: solo alcuni modelli | Lic. elettronica: Si' | Durata: 60 months | Liv. di servizio: On-Site Next Business Day | Tempo servizio (gg x hr): 5x8 |
---|
Descrizione
Servizio on site entro il giorno lavorativo successivo
Notebook Compatibili:Serie 700Serie 800
HP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo, migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base (Per le stampanti HP si riserva la facolta' di sostituire la stampante qualora lo ritenesse necessario).
Assistenza hardware on site: per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto, un rappresentante HP fornira' l'assistenza tecnica on site, procedera' alla riparazione e verifichera' il corretto funzionamento del prodotto.
Supporto hardware on site entro il giorno successivo:• estende la copertura della garanzia hardware • fornisce garanzia on site, facili da acquistare e da utilizzare • migliora il tempo di operativita' e le prestazioni dell'hardware
Vantaggi del servizio
* Diagnostica dei problemi e supporto remoto - HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornira' la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. * Risposta on site entro il giorno lavorativo successivo - Per i problemi che non possono essere risolti in remoto, HP invia un tecnico presso la sede del cliente, entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta, se rientra negli orari in cui e' attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware, coperto da estensione di garanzia, perfettamente funzionante, riparando o sostituendo i componenti o intere unita' a seconda delle necessita'. La copertura include tutti i materiali, le parti di ricambio necessarie e la manodopera.
Panoramica del servizio Active CareHP Active Care e' un servizio di assistenza e supporto per PC all'avanguardia, per i dipendenti in ufficio e in movimento. Active Care consente all'IT di garantire la massima produttivita' con un servizio di supporto per la risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP.Con supporto tecnico remoto, analisi predittiva dell'integrita' dei dispositivi, servizi di risoluzione on-site il giorno lavorativo successivo, Active Care garantisce operativita' continua in ufficio e in movimento.Active Care garantisce inoltre diagnosi e risoluzione accelerate dei problemi, per far tornare operativi gli utenti in tempi brevissimi. La generazione automatica dei casi genera un nuovo ticket non appena viene rilevato un problema, riducendo cosi' al minimo le interruzioni e consentendo ai responsabili IT di programmare le riparazioni in modo rapido ed efficiente.Ottimizzate la produttivita' dei PC con analisi predittive proattive che consentono all'IT di conoscere le condizioni di ciascun PC nel parco dispositivi di loro competenza. HP identifica rapidamente le problematiche nel momento e nel luogo in cui si verificano, ordina parti di ricambio e le installa secondo necessita'.
Scheda dati
- Durata
- 60 months
- Liv. di servizio
- On-Site Next Business Day
- Tempo servizio (gg x hr)
- 5x8
- Tipo garanzia
- Estensione
- Spec. tipologia
- solo alcuni modelli